©

E' un'esperienza di sostegno e di risveglio, risana e riporta equilibrio nei vari aspetti della femminilità. Aiuta a ritrovare fiducia in se stessa, autostima e a riconoscere le proprie potenzialità. Aiuta a bilanciare il ciclo mestruale. Rilascia memorie, blocchi o sensi di colpa. Offre un santuario interno di pace dallo stress dal mondo maschile. Rigenera le energie creative e sessuali. Riscopre la sacralità del corpo, la connessione con la terra, la luna e il grembo. Fornisce maggiore consapevolezza della ciclicità.
Chi può riceverlo: le donne di tutte le età, a partire dalla prima mestruazione. Donne che hanno o meno l'Utero fisico, che ci sia il ciclo mestruale attivo o no. Ideale come percorso di risveglio della femminilità sacra. Come celebrazione di momenti di passaggio: nuovi inizi, quando inizia la menopausa, quando una ragazza entra nel mondo del ciclo mestruale, come dono per il matrimonio, come regalo ad un'amica..
* le donne in gravidanza possono riceverlo entro i primi tre mesi di gestazione.
Trattamenti energetici femminili offerti come Moon Mother®di liv.2
Il trattamento viene eseguito attraverso l'imposizione delle mani sui centri energetici della donna, si esegue vestite e la ricevente può decidere se essere sfiorata da un leggero tocco o a livello aurico. La ricevente è seduta.
©